Skip to main content

Puntozero entra nel prestigioso network Partner24ORE de Il Sole24ORE.

Il Sole24ORE ci ha selezionati come Business Partner in relazione ai servizi di consulenza e cancellazione del debito in Italia. 

Nell’intervista condotta da Partner24ORE il nostro amministratore delegato Davide Gentilin descrive la realtà di Puntozero e i suoi valori. 

Davide elenca le 5 parole chiave dell’attività di Puntozero:

1. Determinazione: “siamo un gruppo determinato a raggiungere il nostro obiettivo, ossia quello di liberare ogni famiglia per sempre dal problema del debito”.

2. Etica: “termine molto abusato, ma nello svolgere la nostra attività consideriamo questo valore al primo posto per poter aiutare le famiglie a ritrovare la serenità e vivere un futuro migliore”.

3. Responsabilità: “comprendere e aiutare chi vive il problema del debito richiede una grande responsabilità. Ecco perché ci prendiamo cura dei nostri clienti ascoltando le loro necessità e cercando sempre di venire incontro ai loro bisogni“.

4. Integrità: “comunichiamo ai nostri clienti in modo sincero e trasparente, sia quando possiamo risolvere una situazione di debito, sia quando non è possibile farlo”.

5. Veridicità:la qualità dei nostri servizi e dei nostri risultati è confermata dalle molteplici testimonianze reali che abbiamo pubblicato sui vari canali digitali”.

Davide descrive in un secondo momento i 3 motivi per cui l’ingresso della società risulterà vantaggioso per Partner24ORE:

1. “Siamo un’azienda con una competenza verticale sui servizi legati alle soluzioni al debito”.

2. “Abbiamo una grande esperienza e risultati comprovati nella negoziazione con i creditori e nelle procedure applicabili, grazie a un Metodo innovativo ed efficacie ottenuto grazie ad anni di esperienza sul campo“.

3. “Siamo aperti a nuove collaborazioni e relazioni perché crediamo nella forza del gioco di squadra”.

Grazie all’ingresso di Puntozero all’interno del network de Il Sole 24 ore, la società potrà dare il proprio contributo allo sviluppo del progetto, partecipando alle iniziative promosse e collaborando insieme a diverse figure professionali.

Guarda l’intervista completa su Youtube: clicca qui ?