VERO O FALSO: la prima casa non può essere pignorata, non possono mandarmi fuori

vero o falso
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

“Vero o Falso”: secondo appuntamento con la rubrica che smentisce le 5 più diffuse convinzioni sul problema del debito, frasi che ci sentiamo ripetere spesso da chi si trova a vivere il problema del debito e che possono portare ad aggravare una situazione già difficile. Scopri insieme a noi i passi giusti per poter uscire dal problema del debito una volta per tutte.

Vero o falso

VERO O FALSO: la prima casa non può essere pignorata

Vero o falso? FALSO!

La prima casa è sempre pignorabile qualora il creditore sia un soggetto privato come lo sono le banche, le società finanziarie o una persona fisica.

La prima casa non è pignorabile, ma può comunque essere sottoposta a ipoteca, solo ed esclusivamente quando si presentano tutte le seguenti condizioni, nessuna esclusa:

  • –> Il creditore è l’Agenzia delle Entrate.
  • –> La prima casa è l’unico immobile di proprietà del debitore.
  • –> Il debitore risiede anagraficamente nella prima casa.
  • –> La prima casa non rientra tra gli immobili di lusso..

Per approfondire questo argomento leggi anche il nostro articolo “I BENI PIGNORABILI: immobili ma non solo“.

CANCELLA IL TUO DEBITO ED EVITA L’ASTA

NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO

Il problema del debitose non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settorepuò rappresentare un tunnel senza via d’uscita.

Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.

Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

vero o falso

I nostri risultati lo confermano:

  • –> Oltre 11 milioni di euro di debito cancellati.
  • –> Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.
  • –> Centinaia di immobili salvati dalla vendita all’asta.

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

vero o falso

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

vero o falso

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Puntozero
Puntozero

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal LUNEDÌ al VENERDÌ 9:00/13:00 - 14:00/18:00

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le soluzioni che possiamo offrirti per risolvere i tuoi debiti.

© 2022 PUNTOZERO SRL. Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05231260281
Design by Davide Armari di ArmaringrossPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote LegaliTermini e Condizioni Generali di Vendita

Shopping Basket
error: Contenuto protetto
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook