STORIA VERA: “la nostra casa all’asta, siamo disperati”

Storia vera - Casa all'asta
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

Storia vera: italiani sempre più indebitati, da nord a sud. Leggi in questo articolo le parole di chi sta combattendo per non perdere la casa all’asta.

STORIA VERA: TUTTO INIZIA CON LA PERDITA DEL LAVORO

Riportiamo di seguito un articolo tratto da “Fanpage.it” in cui è raccontata la storia vera di Giuseppe e della sua famiglia che, a causa della perdita del posto di lavoro, si trovano a non riuscire più a pagare il mutuo per la casa che dopo esser stata pignorata andrà all’asta.

Una storia come ce ne sono milioni in Italia, ma ogni storia è particolare e diversa e porta con sè un carico di difficoltà e sofferenza mai uguale.

Giuseppe perde il lavoro e, non potendo più pagare il mutuo, anche la casa perchè l’abitazione della famiglia verrà messa all’asta.

Giuseppe vive in provincia di Brindisi con la sua famiglia: moglie, due figli e due nipotini. Dopo quindici anni di lavoro, nel 2006, ha deciso di aprire un mutuo per l’acquisto della casa.

I problemi iniziano quando la ditta per cui lavora fallisce e Giuseppe viene messo in cassa integrazione.I soldi non bastano più per pagare il mutuo e affrontare tutte le spese quotidiane: Giuseppe e la sua famiglia decidono di provvedere alle spese di primaria necessità quali il cibo, le bollette e le spese per i bambini.

Da quel punto in poi non sono stati più in grado di pagare il mutuo“.

STORIA VERA: IL PIGNORAMENTO DELLA CASA

Nel 2017 il tribunale gli pignora la casa: si susseguono delle aste per la vendita dell’abitazione, alcune sono andate deserte e altre sono state rinviate per la pandemia ma la prossima asta è vicinatremendamente vicina.

Per Giuseppe, uomo abituato da sempre a lavorare e a fare sacrifici per la sua famiglia, ritrovarsi senza lavoro e dunque non in grado di riuscire a provvedere a tutto il necessario è stato un colpo durissimo“.

STORIA VERA: LA RACCOLTA FONDI

Nel senso di impotenza e tristezza che inevitabilmente colpisce tutti i membri della famiglia, la figlia si è chiesta: “cosa altro posso fare?”.

Ha così pensato di avviare una raccolta fondi su una piattaforma online che consente di raccogliere fondi per varie cause, alcune legate a circostanze difficili, come in questo caso.

La speranza è quella di raggiungere il maggior numero possibile di persone e arrivare alla quota necessaria per poter riacquistare la loro casa.

Questa è l’unica e ultima spiaggia che Giuseppe e la sua famiglia stanno provando per uscire da questa situazione e provare a ricominciare“.

Fonte: Fanpage.it

CANCELLA IL TUO DEBITO ED EVITA L’ASTA

NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO

Il problema del debitose non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settorepuò rappresentare un tunnel senza via d’uscita.

Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.

Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

Storia vera - Casa all'asta

I nostri risultati lo confermano:

  • –> Oltre 10 milioni di euro di debito cancellati.
  • –> Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

Storia vera - Casa all'asta

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Storia vera - Casa all'asta

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Puntozero
Puntozero

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal LUNEDÌ al VENERDÌ 9:00/13:00 - 14:00/18:00

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le soluzioni che possiamo offrirti per risolvere i tuoi debiti.

© 2022 PUNTOZERO SRL. Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05231260281
Design by Davide Armari di ArmaringrossPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote LegaliTermini e Condizioni Generali di Vendita

Shopping Basket
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook