PIGNORAMENTI SULLA PRIMA CASA SOSPESI FINO AL 30 GIUGNO 2021

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

Tutte le procedure esecutive immobiliari relative all’abitazione principale del debitore, tra le quali i pignoramenti, sono sospese fino al 30 giugno 2021.

Scopri perché questa è l’occasione giusta per cancellare i tuoi debiti e salvare la tua casa dall’asta.

pignoramenti

Tempo di lettura: 5 minuti

DECRETO MILLEPROROGHE: sospesi i pignoramenti sulla prima casa fino al 30 giugno 2021

Il D.L. n. 183 del 31 dicembre 2020 (cd. Decreto Milleproroghe) pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.323 il 31 dicembre 2020, modificando l’articolo 54-ter del decreto-legge 17 marzo 2020, n.18 convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, all’articolo 13 comma 14 prevede che la sospensione delle esecuzioni immobiliari, tra le quali i pignoramenti, aventi a oggetto l’abitazione principale del debitore è prorogata fino al 30 giugno 2021.

pignoramenti

Come possiamo leggere direttamente in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.323 del 31 dicembre 2020all’articolo 54-ter del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, le parole “fino al 31 dicembre 2020” sono sostituite dalle seguenti: “fino al 30 giugno 2021“.

RINVIARE VUOL DIRE PEGGIORARE UNA SITUAZIONE GIÀ DIFFICILE

Non lo diciamo solo noi. Un recentissimo articolo battuto da ANSA.IT lo conferma:

un’asta rinviata è solo un problema rimandato. Oltre all’ammontare del debito, nel frattempo aumentano anche le spese legali da sostenere. Molti debitori hanno adesso la sensazione di poter riprendere fiato, rinviando il momento in cui perderanno casa all’asta e dovranno trovare un’altra sistemazione. L’errore che alcuni di loro fanno è quello di non approfittare proprio di questo periodo di stallo per risolvere definitivamente il problema. Perché una soluzione alternativa all’asta c’è, e questo è il momento migliore per agire“.

pignoramenti

La soluzione alternativa all’asta è proprio il Saldo e Stralcio!

Pignoramenti, asta e debiti sono problemi che vanno affrontati rivolgendosi ai professionisti del Saldo e Stralcio.

UN’OCCASIONE UNICA: AZZERA I TUOI DEBITI E SALVA LA TUA CASA DALL’ASTA

Parliamo quindi di pignoramenti e vendite all’asta: la vendita all’asta dei beni pignorati nella quasi totalità dei casi non permette al debitore di pagare interamente il proprio debito verso il creditore o verso i creditori con la drammatica conseguenza che oltre a ritrovarsi privo della propria casa il debitore non avrà risolto il proprio problema di debiti bensì si ritroverà con un debito residuo destinato, a causa degli interessi, a crescere.

Pignoramenti, asta, debiti: se hai già visto o se stai per vedere la tua casa pignorata e messa all’asta puoi usufruire di questa occasione per rivolgerti ai professionisti del settore e proporre o riproporre ai tuoi creditori la risoluzione mediante procedura di Saldo e Stralcio azzerando per sempre i tuoi debiti ed evitando di perdere la tua casa all’asta.

LA SOLUZIONE: IL SALDO E STRALCIO 

La soluzione per evitare la (s)vendita all’asta del proprio immobile ed estinguere il proprio debito c’è, esiste, e si chiama Saldo e Stralcio.

Solo rivolgendosi ai professionisti del settore sarà possibile evitare l’asta immobiliare e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

saldo e stralcio puntozero

Il Saldo e Stralcio rappresenta la soluzione alternativa alla vendita all’asta che presenta importanti vantaggi per tutti i soggetti coinvolti:

  • –> Per il DEBITORE che in tempi brevi vedrà il proprio debito cancellato per sempre dovendo versare solamente una parte dell’importo del debito.      Il DEBITORE estingue il proprio debito tramite il pagamento di un importo inferiore a quello originariamente previsto evitando di entrare nella lista dei cattivi pagatori. 
  • –> Per il CREDITORE che preferisce ottenere il pagamento immediato del proprio credito, anche se in misura ridotta, pur di evitare un’asta che creerebbe un allungamento sensibile dei tempi di recupero e l’esborso delle spese legali.
  • –> ANCHE AD ASTA IN CORSO: intervenire prima della (S)vendita all’asta, interrompendo in questo modo il processo esecutivo, consente di “stralciare” il debito a importo ridotto laddove i creditori, a fronte di un pagamento immediato, possono decidere di chiudere la pratica anche quando l’immobile è già oggetto di una procedura esecutiva presso il Tribunale.

IL METODO PUNTOZERO®

Grazie al nostro brevettato METODO PUNTOZERO® abbiamo risolto con esito favorevole oltre il 90% delle pratiche lavorate riuscendo in alcuni casi a concludere la procedura di Saldo e Stralcio anche in soli 20 giorni e anche a ridosso della data fissata per la vendita all’asta.

metodo puntozero saldo e stralcio

I nostri risultati, solo negli ultimi 21 mesi, lo confermano:

  • Oltre 8 milioni di euro di debito cancellati.
  • Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.
  • Centinaia di immobili salvati dalla (S)vendita all’asta.

CANCELLA IL TUO DEBITO, PER SEMPRE

Contattataci subito e valutiamo insieme l’attivazione della pratica di Saldo e Stralcio che ti permetterà di evitare la (s)vendita all’asta del tuo immobile e di azzerare una volta per tutte i tuoi debiti alle condizioni più favorevoli.

RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITA CLICCA ORA SUL LINK QUI SOTTO

CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE NUMEROSE TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito https://www.punto0.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Shopping Basket
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook