MUTUI E PRESTITI NON PAGATI: sei milioni di famiglie in difficoltà. Come uscirne?

mutui e prestiti non pagati
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

Mutui e prestiti non pagati: dalla perdita del lavoro alla diminuzione del reddito disponibile. Il lockdown ha impoverito gli italiani che sempre più faticano a pagare mutui e prestiti. Le soluzioni per ripartire senza debito.

Tempo di lettura: 5 minuti

MUTUI E PRESTITI NON PAGATI

Mutui e prestiti non pagati: secondo gli ultimi dati della Consulta Nazionale Antiusura sono “6 milioni le famiglie italiane in varia graduazione di sofferenza: da quelle pressate da uno stato di insolvenza finanziaria o creditizia a quelle via via più esposte all’approfittamento “grigio” e all’usura”.

La pandemia di Covid-19 ha aggravato una situazione già difficile per le famiglie italiane trasformandosi via via da emergenza sanitaria in emergenza economica.

mutui e prestiti non pagati

MUTUI E PRESTITI NON PAGATI: IL BINOMIO COVID E DEBITI

Secondo i dati riportati nella Relazione Annuale resa pubblica da Banca d’Italia il 38% delle famiglie italiane ha serie difficoltà nel riuscire a pagare la rata mensile del mutuo; si aggiunga che stando ai dati dell’indagine Acri-Ipsos 3 famiglie italiane su 4 non riuscirebbero a far fronte a un imprevisto di 1000 euro.

Causa, anche, del Covid-19 che ha portato a un’emergenza economica fatta di perdita di posti di lavoro e diminuzione del reddito delle famiglie italiane.

Non solo lavoratori dipendenti bensì anche autonomi e stagionali: ristoratori, artigiani, commercianti, negozianti e non solo devono stringere la cinghia arrivare a fine mese… E soprattutto devono capire come poter pagare le rate del mutuodel prestito o del finanziamento richiesto solo poco più di un anno fa quando la situazione economica era ben altra.

MUTUI E PRESTITI NON PAGATI: I DATI DI BANCA D’ITALIA

Sempre stando a quanto riportato nella Relazione Annuale resa pubblica da Banca d’Italia, se come già detto il 38% delle famiglie italiane ha serie difficoltà nel riuscire a pagare la rata mensile del mutuo, la percentuale s’impenna laddove ci si riferisca ai lavoratori autonomi (52%) o a chi lavora nel commercio e nella ristorazione (64%).

Il reddito complessivo è calato per la metà delle famiglie italiane e ciò ha determinato un marcato deterioramento delle loro condizioni economiche.

L’allarme arriva anche dal Consiglio Nazionale dei Commercialisti che non più tardi dello scorso giugno ha affermato che “nell’attuale situazione di emergenza sociale post Covid-19, la crisi da sovraindebitamento tornerà ad avere un ruolo fondamentale”.

MUTUI E PRESTITI NON PAGATI: IL RUOLO DELLE FIGURE PROFESSIONALI SPECIALIZZATE

La necessità di figure professionali specializzate nelle soluzioni al debito e nel Saldo e Stralcio è stata confermata e ribadita dalla stessa Banca d’Italia all’interno della Relazione Annuale in cui afferma che “la nascita di nuove figure professionali, come i consulenti specializzati in gestione del credito Npls, daranno la possibilità a tutti gli attori (compresi i proprietari esecutati, i curatori fallimentari e le società di recupero credito NPLs) di aver un minor danno economico e maggiore dignità operativa”.

Noi di PUNTOZERO siamo proprio quella figura professionale.

LA SOLUZIONE C’È, ESISTE!

IL MOMENTO DI AGIRE È ORA

Capisci bene, allora, che rimandare ancora il problema del debito non può far altro che aggravarlo.

mutui e prestiti non pagati
Cancella il tuo debito, ORA!
 
Liberati dal debito una volta per tutte e torna a sorridere e vivere sereno.

LA SOLUZIONE: NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO

Il problema del debitose non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settorepuò rappresentare un tunnel senza via d’uscita.

mutui e prestiti non pagati

Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.

Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

IL METODO PUNTOZERO®

Grazie al nostro brevettato METODO PUNTOZERO® abbiamo risolto con esito favorevole oltre il 90% delle pratiche lavorate.

metodo puntozero saldo e stralcio

I nostri risultati lo confermano:

  • Oltre 9,5 milioni di euro di debito cancellati.
  • Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.

CANCELLA IL TUO DEBITO, PER SEMPRE

Contattataci subito e valutiamo insieme l’attivazione della pratica che ti permetterà di azzerare una volta per tutte i tuoi debiti alle condizioni più favorevoli.

RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITA CLICCA ORA SUL LINK QUI SOTTO

CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

Testimonianza reale

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Testimonianza reale

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito https://www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Testimonianza reale

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le soluzioni che possiamo offrirti per risolvere i tuoi debiti.

© 2021 PUNTOZERO SRL. Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05231260281
Design by Davide Armari di ArmaringrossPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote LegaliTermini e Condizioni Generali di Vendita
Shopping Basket
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook