Italiani e debito: 4 milioni di famiglie sono in difficoltà economiche. Prima il Covid, ora il caro bollette, il forte rincaro generale dei prezzi e dei carburanti stanno mettendo a dura prova la tenuta economica degli italiani.

ITALIANI E DEBITO: 4 MILIONI DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE
Prima il Covid, ora il caro bollette, il forte rincaro generale dei prezzi e dei carburanti stanno mettendo a dura prova la tenuta economica delle famiglie italiane, in particolar modo di quelle che si trovano nella condizione di povertà energetica.
Secondo l’elaborazione dell’Ufficio studi della Cgia sui dati del Rapporto Oipe 2020, si stima che in Italia ci siano 4 milioni di nuclei in difficoltà.
Famiglie che si trovano nell’impossibilità di procurarsi un paniere minimo di beni e servizi energetici: ovvero il riscaldamento, il raffrescamento, l’illuminazione, l’utilizzo di elettrodomestici.
Vista la scarsa disponibilità economica, spesso questi nuclei sono costretti a scegliere: o si mette assieme il pranzo con la cena o si pagano le bollette.
Fonte: Agi.it – 26 Marzo 2022
ITALIANI E DEBITO: IN AUMENTO I CREDITI IN SOFFERENZA
Come si può vedere nel grafico riportato nell’immagine qui sotto, tratto dall’ultimo studio di Banca Ifis intitolato “Market Watch NPL – settembre 2021”, l’ammontare complessivo di debiti non pagati, in Italia, è in continua crescita e se nel 2021 è stato calcolato in 345 miliardi di euro per il 2022 si prevedono 395 miliardi di euro di debiti non pagati, un aumento di 50 miliardi di euro pari al 15% circa.

Dietro a numeri così grandi e preoccupanti ci sono mutui, prestiti e finanziamento la cui riscossione da parte delle banche è incerta perché, dall’altra parte, ci sono milioni di famiglie in difficoltà che non riescono più a pagare le rate del mutuo, del prestito o del finanziamento e che vanno così incontro a ingiunzioni di pagamento, iscrizione al registro dei “cattivi pagatori” presso la CRIF, pignoramento e (s)vendita all’asta dei propri beni mobili e immobili tra i quali, per prima, la casa.
CANCELLA IL TUO DEBITO
NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO
Il problema del debito, se non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settore, può rappresentare un tunnel senza via d’uscita.
Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.
Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

I nostri risultati lo confermano:
- –> Oltre 12 milioni di euro di debito cancellati.
- –> Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.
- –> Centinaia di immobili salvati dalla vendita all’asta.
I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chi, affidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:
“è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “grazie, grazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.


Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.
