IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI: Istat, il 45% delle piccole e medie aziende a rischio fallimento.

MPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI: non solo 2,7 milioni di italiani a rischio fallimento nel 2021 (Fonte: Fabi – Federazione Autonoma Bancari Italiani) bensì anche, secondo gli ultimi dati dell’Istat, il 45% delle piccole e medie imprese italiane sono a rischio fallimento. Dinamiche, queste, che comporteranno un aumento dell’indebitamento delle imprese e dei lavoratori che rischiano la perdita del posto di lavoro. In caso di problemi di debito PUNTOZERO può fare la differenza: scopri come.

Tempo di lettura: 5 minuti

IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI: I DATI ISTAT

Secondo l’ultimo Rapporto sulla competitività dei settori produttivi pubblicato in aprile dall’Istat (Istituto Nazionale di Statistica) il 45% delle piccole e medie imprese italiane sono a rischio di fallimento.

Le cause sono principalmente due:

  • –> Il calo generalizzato dei fatturati al quale non è corrisposta una riduzione dei costi di gestione, anzi.
  • –> La pressione fiscale in continuo aumento che dal 2000 a oggi è costantemente aumentata passando dal 40,6% al 42,3%.
IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI

IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI

LE CONSEGUENZE SULLE IMPRESE

Il fallimento di tutte queste imprese rappresenta il principale rischio nell’immediato futuro per il sistema produttivo italiano e comporterà l’aumento dell’indebitamento delle aziende nei confronti di creditori, banche e fisco.

IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI

LE CONSEGUENZE SUI PRIVATI

Con il recente sblocco dei licenziamenti rischiano di farne i conti anche i lavoratori che ritrovandosi senza il posto di lavoro, e quindi con un reddito ridotto, sono soggetti a sovraindebitamento con tutte le pesanti conseguenze che ne derivano:

  • –> Segnalazione al CRIF e inserimento nella lista dei “cattivi pagatori”. 
  • –> Non poter più ottenere alcun prestito e alcun finanziamento nemmeno di piccolo o piccolissimo importo.
  • –> Non poter più intestarsi una carta di credito, non poter più emettere alcun assegno.
  • –> Serie difficoltà anche solo a intestarsi le utenze domestiche di luce, acqua e gas. 
  • –> Gravi problemi a prendere casa in affitto. 

Come se non bastasse, oltre alla casala banca potrà pignorare anche lo stipendio o la pensione, il famigerato pignoramento del quinto dello stipendio e della pensione, aggiungendo altri problemi ai già gravissimi problemi che abbiamo appena visto.

Senza contare, infine, che il problema del debito si estenderà anche ai cari del debitore e ai suoi famigliari che gli avevano dato fiducia facendosi garanti per lui.

IMPRESE E PRIVATI SEMPRE PIÙ INDEBITATI: L’IMPEGNO DI PUNTOZERO

A seguito di queste congetture, PUNTOZERO s’impegna quotidianamente a liberare totalmente e definitivamente persone e famiglie in difficoltà dal problema dei debiti.

Sia che il debito derivi da un mutuo non pagato, dal non pagamento di prestiti o finanziamenti o ancora da cartelle esattoriali non pagate nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, PUNTOZERO è in grado di elaborare una soluzione personalizzata e su misura per ogni problema di debito. 

Il nostro Ufficio Legale è composto da professionisti specializzati esclusivamente nelle soluzioni al debito e pronti a dedicarsi esclusivamente alla tua situazione.

LA SOLUZIONE C’È, ESISTE!

IL MOMENTO DI AGIRE È ORA

Capisci bene, allora, che rimandare ancora il problema del debito non può far altro che aggravarlo.

Riprendono aste e pignoramenti
Cancella il tuo debito, ORA!
 
Liberati dal debito una volta per tutte e torna a sorridere e vivere sereno.

LA SOLUZIONE: NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO

Il problema del debitose non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settorepuò rappresentare un tunnel senza via d’uscita.

Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.

Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

IL METODO PUNTOZERO®

Grazie al nostro brevettato METODO PUNTOZERO® abbiamo risolto con esito favorevole oltre il 90% delle pratiche lavorate.

metodo puntozero saldo e stralcio

I nostri risultati lo confermano:

  • Oltre 9 milioni di euro di debito cancellati.
  • Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.

CANCELLA IL TUO DEBITO, PER SEMPRE

Contattataci subito e valutiamo insieme l’attivazione della pratica che ti permetterà di azzerare una volta per tutte i tuoi debiti alle condizioni più favorevoli.

RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITA CLICCA ORA SUL LINK QUI SOTTO

CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

Testimonianza reale

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Testimonianza reale

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito https://www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Testimonianza reale

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le soluzioni che possiamo offrirti per risolvere i tuoi debiti.

© 2021 PUNTOZERO SRL. Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05231260281
Design by Davide Armari di ArmaringrossPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote LegaliTermini e Condizioni Generali di Vendita
Shopping Basket
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook