HAI DEBITI CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONI?

Vuoi bloccare le sanzioni e gli interessi?
Vuoi usufruire della Ex Legge 3/2012?

Ti aiutiamo noi!

Analizziamo dettagliatamente la tua situazione debitoria e ti indicheremo in modo chiaro la soluzione più adatta alle tue necessità, anche tenendo conto
di eventuali agevolazioni normative in vigore che ti possano permettere di cancellare il debito ad una somma inferiore.

Nello specifico il servizio di analisi consiste nell’analizzare sia il debito complessivo che le singole cartelle esattoriali, per poi individuare quelle che presentano dei vizi e/o sono prescritte e, quindi, contestabili o annullabili.
Se, dopo la verifica, è possibile contestare intere cartelle esattoriali oppure singoli tributi o voci caricate, ci occupiamo di inviare una richiesta di annullamento e/o sgravio agli enti impositori interessati ovvero di assistere il cliente in autotutela.

Il servizio prevede inoltre l’invio al cliente di una relazione dettagliata da parte di un nostro consulente specializzato.

Potranno inoltre essere effettuati i seguenti interventi:

1. ROTTAMAZIONE O DEFINIZIONE AGEVOLATA: permette di definire il proprio debito escludendo le sanzioni, gli interessi di mora, gli aggi con l’Agenzia delle Entrate-Riscossione; ottenendo di fatto un risparmio fiscale.

— Attenzione: è possibile presentare domanda di rottamazione entro e non oltre il 30 Giugno 2023 salvo eventuali ulteriori proroghe —

2. RATEIZZAZIONE: permette di dilazionare il proprio debito, suddividerlo in 72 rate (120 in presenza di certi requisiti) interrompendo l’azione forzosa dell’Agenzia delle Entrate riscossione e/o il fermo amministrativo.

3. EX legge 3/2012: Attraverso la procedura della composizione della crisi da sovraindebitamento è possibile ottenere lo stralcio dei debiti e tra questi anche quelli verso l’Agenzia delle Entrate-Riscossione. La composizione da crisi da sovraindebitamento permette di ottenere la RIDUZIONE DEI DEBITI ERARIALI con l’autorizzazione del Tribunale, anche contro la volontà dell’Agenzia delle Entrate.

COMPILA ORA IL FORM PER USCIRE DAI DEBITI