CONTO CORRENTE A RISCHIO: l’Agenzia delle Entrate ha ripreso i pignoramenti

Conto corrente a rischio
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

Conto corrente a rischio a causa della ripresa dei pignoramenti da parte dell’Agenzia delle Entrate.
Gli italiani dovranno fare i conti con i debiti pregressi nei confronti del Fisco e così rischiano di vedersi pignorati lo stipendio, la pensione o il conto corrente.
Una soluzione è possibile ma è importante affrontare la questione per tempo: scopriamo insieme come.

Tempo di lettura: 5 minuti

Riportiamo un articolo molto chiaro, tratto dalla rivista online “ContoCorrenteOnline.it”, nel quale si spiega perchè il conto corrente di moltissimi italiani sia effettivamente a rischio a causa della ripresa dei pignoramenti di stipendiopensione e conto corrente da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Una soluzione c’è, esiste, ma è importante affrontare il problema del debito per tempo in modo da poter trovare la migliore soluzione per cancellarlo e tornare a vivere con serenità.

CONTO CORRENTE A RISCHIO: I DEBITI PREGRESSI CON IL FISCO

Brutte notizie per le molte persone che rischiano di dover fare a breve i conti con un vero e proprio incubo a causa del pignoramento del conto corrente.

Ormai da oltre un anno il Covid è entrato nelle nostre vite, portando con sé un impatto negativo, sia dal punto di vista sociale che economico. Molte persone, purtroppo, continuano a essere alle prese con una complicata gestione del bilancio famigliare. Se tutto questo non bastasse, in molti temono di dover fare i conti con alcuni debiti pregressi con il Fisco.

Una situazione che coinvolge un gran numero di famiglie, che rischiano di dover fare a breve i conti con un vero e proprio incubo a causa del pignoramento del conto corrente.

La tregua concessa a tutti coloro che non hanno ancora saldato il conto delle cartelle esattoriali, infatti, è giunta al termine, con la macchina amministrativa pronta a pignorare.

Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa sta succedendo.

Conto corrente a rischio

CONTO CORRENTE A RISCHIO: SONO RIPRESI I PIGNORAMENTI

Tanti sono gli imprevisti che possono capitare nella vita.

Lo sanno bene coloro che, ritrovandosi alle prese con delle difficoltà economiche, non riescono più ad adempiere ai vari impegni presi, finendo per accumulare dei debiti.

Una situazione che può portare a dover fare i conti con il pignoramento, a causa del quale i creditori potrebbero andare ad aggredire lo stipendio o la pensione del debitore.

Proprio in tale ambito è bene ricordare che il 15 ottobre 2021 sono ripartiti i pignoramenti.

A partire da tale data, infatti, l’Agenzia delle Entrate e gli enti locali sono tornati a effettuare controlli e notificare ingiunzioni fiscali.

Questo vuol dire che i soggetti inadempienti potranno essere oggetto di riscossione forzosa attraverso il sistema dei pignoramenti.

CONTO CORRENTE A RISCHIO: LA MACCHINA AMMINISTRATIVA È RIPARTITA

Dopo la tregua concessa a causa del Covid, infatti, la macchina amministrativa è pronta a recuperare le somme dovute, ad esempio, per vecchi tributi, come Imu o Tari, precedentemente non pagati da alcuni contribuenti.

Il pignoramento, ricordiamo, è un atto esecutivo che consiste nel blocco dei beni del debitore al fine di risanare il debito. A tal fine possono essere oggetto di pignoramento sia i beni immobili che mobili.

CONTO CORRENTE A RISCHIO: DIPENDENTI E AUTONOMI

Ricordiamo, inoltre, che nessuno è al sicuro e che il pignoramento coinvolgerà sia dipendenti che titolari di partita Iva alle prese con debiti pregressi.

Dopo aver concesso un po’ di respiro, sospendendo la notifica degli atti, ma anche delle varie procedure di riscossione e delle rateizzazioni, quindi, la macchina amministrativa torna a essere pienamente operativa, con molti che rischiano di vivere un vero e proprio incubo.

Fonte: ContoCorrenteOnline.it

LA SOLUZIONE C’È, ESISTE!

IL MOMENTO DI AGIRE È ORA

Capisci bene, allora, che rimandare ancora il problema del debito non può far altro che aggravarlo.

Conto corrente a rischio
Cancella il tuo debito, ORA!
 
Liberati dal debito una volta per tutte e torna a sorridere e vivere sereno.

LA SOLUZIONE: NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO

Il problema del debitose non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settorepuò rappresentare un tunnel senza via d’uscita.

Conto corrente a rischio

Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.

Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

IL METODO PUNTOZERO®

Grazie al nostro brevettato METODO PUNTOZERO® abbiamo risolto con esito favorevole oltre il 90% delle pratiche lavorate.

metodo puntozero saldo e stralcio

I nostri risultati lo confermano:

  • Oltre 9,5 milioni di euro di debito cancellati.
  • Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.

CANCELLA IL TUO DEBITO, PER SEMPRE

Contattataci subito e valutiamo insieme l’attivazione della pratica che ti permetterà di azzerare una volta per tutte i tuoi debiti alle condizioni più favorevoli.

RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITA CLICCA ORA SUL LINK QUI SOTTO

CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

Testimonianza reale

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Testimonianza reale

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito https://www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.
Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Testimonianza reale

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le soluzioni che possiamo offrirti per risolvere i tuoi debiti.

© 2021 PUNTOZERO SRL. Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05231260281
Design by Davide Armari di ArmaringrossPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote LegaliTermini e Condizioni Generali di Vendita
Shopping Basket
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook