CATTIVI PAGATORI: il Saldo e Stralcio e la cancellazione dalla Centrale Rischi

cattivi pagatori
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter

Cattivi pagatori: il Saldo e Stralcio segna il momento a partire dal quale decorre il termine per ottenere la cancellazione automatica dalla lista dei cattivi pagatori.
Dopo quanto tempo si viene cancellati dalla lista della Centrale Rischi?
Scopriamolo insieme in questo articolo.

CATTIVI PAGATORI: CHI SONO?

I cattivi pagatori sono coloro che, ritrovandosi in difficoltà economica e finanziaria, non adempiono o adempiono in ritardo ai propri debiti nei confronti di una banca, di un intermediario finanziario o di altro istituto di credito.

CATTIVI PAGATORI: QUANDO LO SI DIVENTA?

Per essere inseriti nell’elenco dei cattivi pagatori è sufficiente saltare il pagamento di appena due rate del proprio mutuo, del proprio prestito o del proprio finanziamento.

cattivi pagatori

CATTIVI PAGATORI: ISCRIZIONE ALLA CRIF

A questo punto scatta immediatamente la segnalazione da parte della banca, della finanziaria o altro istituto di credito. Di conseguenza il debitore viene iscritto al registro dei cattivi pagatori e registrato nella lista della Centrale Rischi (CRIF).

La CRIF detiene il database informatico che contiene tutti i dati sullo stato di avanzamento dei pagamenti relativi ai mutui, finanziamenti e prestiti estinti, in richiesta, rifiutati o concessi a consumatori e imprese i cui dati anagrafici sono anch’essi registrati.

Le banche, le società finanziarie, le aziende e anche i privati cittadini si collegano tutti i giorni alla CRIF per effettuare verifiche sulle persone che gli abbiano fatto richiesta di credito, che gli abbiano chiesto una fornitura o che gli abbiano chiesto di prendere casa in affitto.

CATTIVI PAGATORI: LE CONSEGUENZE

Dal momento della segnalazione alla CRIF, non potrai più ottenere alcun prestito e alcun finanziamento nemmeno di piccolo o piccolissimo importo.

Inoltre, finché rimarrai cattivo pagatore, non potrai più intestarti una carta di creditonon potrai emettere più alcun assegno e avrai serie difficoltà anche solo a intestarti le utenze domestiche di luce, acqua e gas… Figuriamoci prendere casa in affitto!

CATTIVI PAGATORI: SALDO E STRALCIO E CANCELLAZIONE DALLA CRIF

Il Saldo e Stralcio segna il momento a partire dal quale decorre il termine per ottenere la cancellazione automatica dalla lista dei cattivi pagatori.

Dal momento in cui la propria posizione, grazie al Saldo e Stralcio, viene regolarizzata ai fini della cancellazione dalla lista dei cattivi pagatori deve decorrere un certo tempo:

  • –> 1 mese per la cancellazione della richiesta di finanziamento rifiutata dall’istituto o abbandonata dal cliente.
  • –> Fino a 6 mesi per la cancellazione della richiesta di finanziamento in attesa di esito di istruttoria.
  • –> 12 mesi per la cancellazione delle morosità poi sanate di due rate o due mesi.
  • –> 24 mesi per la cancellazione delle morosità maggiori poi sanate.
  • –> 36 mesi per la cancellazione delle morosità o altri gravi inadempimenti non sanati.
  • –> 36 mesi per la cancellazione dei rapporti creditizi regolari, se nello storico del soggetto figurano altri rapporti con eventi negativi non regolarizzati.

LA SOLUZIONE C’È, ESISTE!

IL MOMENTO DI AGIRE È ORA

CANCELLA IL TUO DEBITO, A COSTO ZERO. Contattaci ORA, compila il form sul nostro sito cliccando su www.puntozero.it/riparti-senza-debito e scopri come azzerare una volta per tutte i tuoi debiti a costo zeroottenere la cancellazione dalla CRIF e ritrovare la serenità per te e per la tua famiglia. Oppure chiamaci al Numero Verde Gratuito 800 135 411. Non sei solo, sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Puntozero - Riparti senza debito

LA SOLUZIONE: NON ASPETTARE, RIVOLGITI ORA A PUNTOZERO

Il problema del debitose non affrontato in maniera corretta affidandosi a dei professionisti del settorepuò rappresentare un tunnel senza via d’uscita.

Ecco perché è importante agire per tempo, raccogliere il proprio coraggio e rivolgersi a dei professionisti in grado di cancellare per sempre e una volta per tutte il problema del debito.

Solo rivolgendosi a un CONSULENTE DEL DEBITO sarà possibile evitare le gravi conseguenze legate al debito e trovare una vera soluzione che permetta a chi è in gravi difficoltà debitorie di cancellare per sempre il proprio debito e tornare a vivere una vita normale con tranquillità e serenità.

IL METODO PUNTOZERO®

Grazie al nostro brevettato METODO PUNTOZERO® abbiamo risolto con esito favorevole oltre il 90% delle pratiche lavorate.

metodo puntozero saldo e stralcio

I nostri risultati lo confermano:

  • Oltre 10 milioni di euro di debito cancellati.
  • Centinaia di persone liberate dal debito, persone che avrebbero visto i propri debiti aumentare fino al tracollo economico e finanziario.

CANCELLA IL TUO DEBITO, PER SEMPRE

Contattataci subito e valutiamo insieme l’attivazione della pratica che ti permetterà di azzerare una volta per tutte i tuoi debiti alle condizioni più favorevoli.

RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITA CLICCA ORA SUL LINK QUI SOTTO

CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI RISULTATI SONO VERIFICABILI E ACCERTATI DAL PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE che attesta legalmente l’estinzione dell’asta e la cancellazione dei debiti dei nostri clienti.

Testimonianza reale

I NOSTRI RISULTATI SONO CONFERMATI DALLE MOLTISSIME TESTIMONIANZE di chiaffidatosi a noi, una volta visto cancellato per sempre il proprio debito ci ha ringraziato con il sorriso sulle labbra rivolgendoci frasi come:

è stata una grande gioia conoscervi, per me voi siete degli angeli”; “oggi che sono libero dai debiti è un’altra vita, non ci posso ancora credere”; “vogliamo ringraziare PUNTOZERO perché ha dimostrato quell’umanità e quella comprensione che non abbiamo invece ricevuto dai nostri creditori”; “graziegrazie e ancora grazie all’infinito… Siete unici”; “è bello sapere che esistono persone che con il sorriso e l’umiltà sono vincenti e sanno ridare la dignità e la fiducia alle famiglie in difficoltà con le banche. Grazie!“ o ancora “per me è stato come vincere al SuperEnalotto. Consiglio PUNTOZERO a tutti coloro che si trovano con la casa pignorata come l’avevo io”.

Testimonianza reale

Per maggiori informazioni sul METODO PUNTOZERO® visita il nostro sito www.puntozero.it oppure chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO – RIPARTI SENZA DEBITO 800 135 411.

Non avere paura di contattarci, non sei solo: sapremo dare risposta a ogni tua domanda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le soluzioni che possiamo offrirti per risolvere i tuoi debiti.

© 2021 PUNTOZERO SRL. Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05231260281
Design by Davide Armari di ArmaringrossPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote LegaliTermini e Condizioni Generali di Vendita
Shopping Basket
small_c_popup.png

NON PERDERE LE PROSSIME NOVITÀ

Lascia un Like alla Pagina Facebook